CONSULENZE e PARERI online
 

 

      Il servizio consente di sottoporre all’Avv. Gabriele Rizzo, richieste di consulenze e/o di pareri online, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica info@avvocatorizzo.com .
 

      Il fruitore del servizio, dovrà preliminarmente inviare all’indirizzo suddetto, la richiesta di consulenza e/o di parere online, avendo cura d’indicare le informazioni necessarie allo svolgimento del quesito posto.
 

      L’inoltro della richiesta, non comporta alcun onere economico a carico del richiedente.

      Giunto il quesito ed analizzata la problematica ivi esposta, verrà inviato all’utente un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa, il tempo di evasione della pratica, nonché le coordinate bancarie ove effettuare il pagamento degli onorari legali.


      Ricevuto l’integrale pagamento delle competenze anzidette, verrà redatta la consulenza o il parere online  entro i tempi precedentemente indicati.

      La trasmissione della consulenza o del parere online, avverrà sia in formato elettronico sia in formato cartaceo, presso gli indirizzi precedentemente comunicati dal fruitore del servizio.


      La fattura o la ricevuta fiscale relativa all’importo pagato dall’utente, verrà inoltrata unitamente alla versione cartacea della consulenza o del parere online.


      Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@avvocatorizzo.com .